GRANITA VERDE di: Marco Turconi - Luca Colombo - Emanuele Farina - Davide Argentino
             

Presentazione

Indice

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

Conclusione

Recensioni

 

Home

Wave&Wave

e-mail

 

Marco Turconi

   

Tutto iniziò in quel lontano 26 Febbraio 1985, quando all’ospedale di Busto Arsizio, spuntò un fiocco rosa, ehm…. scusate, un fiocco azzurro con scritto: Marco.

Ora a distanza di 14 anni il quoziente intellettivo di Marco non sembra molto cambiato, infatti ne traiamo delle dimostrazioni quando siamo in giro con lui, e ne traggono anche i suoi compagni di classe quando sono a scuola; nonostante sia uscito dalla scuola media con distinto; possiede grandi capacità scientifico-matematiche infatti proseguirà gli studi con il liceo scientifico.

La sua passione è il basket infatti gli piace molto seguire l’NBA, si è fatto un taglio di capelli appunto come il suo campione preferito, che forse quasi nessuno conoscerà (non lo conoscevo neanch’io prima che me lo dicesse): Allen Iverson; comunque a mio parere la sua vera passione era e sarà sempre pigliare per il culo le persone che gli stanno attorno e in particolare il COLOMBEGIO, la sua preda preferita.

Tuttavia, alla maggior parte delle persone che lo conoscono risulta simpatico, anche se ho un consiglio da dargli: vacci piano con gli scherzi e con le prese in giro, perché alla scuola superiore troverai qualcuno che sicuramente non si fermerà di fronte al tuo aspetto delicato e al tuo super-fisico di 40 chili e ti gonfierà la faccia di sberle, come né io né il Colombegio abbiamo mai fatto. Tanti saluti.

D A

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Edizioni: Pedivella

Stampato e prodotto in proprio nel luglio 1999